pinterest facebook feed rss twitter youtube newsletter

accreditamento giornalisti
Uno spazio dedicato agli addetti del mestiere, a chi ha bisogno di avere le notizie in diretta, senza mediazioni. Iscriviti alla mailing list moderata per ricevere i comunicati stampa delle agenzie della Giunta e del Consiglio direttamente nella tua casella di posta: è sufficiente compilare il modulo qui di seguito (tutti i campi sono obbligatori).
Captcha
Se hai problemi nell'invio del messaggio puoi inviare un'e-mail direttamente all'indirizzo webmaster@regione.liguria.it, specificando gli stessi dati richiesti nel modulo.

La Regione Liguria garantisce che il trattamento dei dati personali è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (d.lgs. 30 giugno 2003, n.196). I dati non saranno ceduti a terzi, il loro utilizzo servirà per comunicazioni da parte dell'ufficio stampa di Giunta e Consiglio.