salta al contenuto della pagina

Assetto insediativo

Le indicazioni relative all'assetto insediativo si applicano:

  • a livello territoriale, alle seguenti componenti di paesaggio: insediamenti, viabilità, colture agricole e infrastrutture - considerate nei loro aspetti quantitativi, qualitativi e strutturali
  • a livello locale, agli interventi edilizi su edifici, manufatti e impianti e relative opere complementari
Il Consiglio regionale, con la delibera n.18 del 2 agosto 2011, ha approvato la variante di salvaguardia della fascia costiera: in questa sezione, alla voce aggiornamenti, è possibile consultare il piano così come è stato modificato (norme e schede di dettaglio in scala 1:10000).

Qui di seguito è possibile consultare e scaricare le 62 tavole del Ptcp relative all'assetto insediativo, a risoluzione ridotta (96 dpi), aggiornate con i dati della variante approvata con dcr 18/2011. Cliccando sugli squadri della mappa si possono scaricarele tavole, in formato .pdf, che variano da un peso di 667 kb a un peso di 2.2 mb - il formato in stampa è un foglio A1): le stesse tavole, a maggiore risoluzione (300 dpi), in formato numerico o stampate su carta, sono in vendita su richiesta nello Sportello cartografico della Regione Liguria. La cartografia regionale è soggetta a copyright ed è utilizzabile ai soli fini istituzionali.

A fondo pagina è possibile consultare e scaricare i documenti relativi ai manufatti emergenti (l'elenco manufatti emergenti e sistemi di manufatti emergenti nelle quattro province liguri) e alle aree carsiche.

Qui di seguito è possibile consultare e scaricare le 62 tavole del Ptcp relative all'assetto insediativo, a risoluzione ridotta (96 dpi): le tavole non riportano ancora i dati della variante approvata con dcr n.18 del 2 agosto 2011, che verranno resi disponibili dal 16 settembre 2011. Cliccando sui pdf relativi ai riquadri della mappa si possono scaricarele tavole che variano da un peso di 667 kb a un peso di 2.2 mb - il formato in stampa è un foglio A1): le tavole aggiornati con i dati della variante - a maggiore risoluzione (300 dpi), in formato numerico o stampate su carta - sono in vendita su richiesta nello Sportello cartografico della Regione Liguria. La cartografia regionale è soggetta a copyright ed è utilizzabile ai soli fini istituzionali.

A fondo pagina è possibile consultare e scaricare i documenti relativi ai manufatti emergenti (l'elenco manufatti emergenti e sistemi di manufatti emergenti nelle quattro province liguri) e alle aree carsiche.

cartina_insediativo_copy

Get Adobe Flash player

Allegati

elenco manufatti emergenti e sistemi di manufatti emergenti

Vai al visualizzatore

top