home > media e notizie > archivio siti storici

Archivio siti storici

Alcuni dei siti regionali sono stati spenti ed alcune delle pagine non risultano più disponibili.

Questo per adempiere a quanto previsto dalla Direttiva n.8/2009 del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione (Direttiva per la riduzione dei siti web delle pubbliche amministrazioni e per il miglioramento della qualità dei servizi e delle informazioni on line al cittadino). Questa norma, nell'ottica di una ottimizzazione delle risorse e delle informazioni in linea, obbliga le pubbliche amministrazioni ad eliminare siti obsoleti, in modo tale non siano più raggiungibili informazioni superate e potenzialmente dannose per i cittadini.

Per questo vi preghiamo di aggiornare i vostri segnalibri con le informazioni fornite da  questo sito, in particolare nella sezione dedicata ai servizi on-line, oppure nella pagina dedicata ai siti tematici.