istruzione e formazione

pinterest facebook feed rss twitter youtube newsletter

Borse di studio per libri di testo 2017

Data pubblicazione: 24 Maggio 2017
Data apertura: 29 Maggio 2017
Data chiusura: 30 Novembre 2017
Beneficiari: privati

La Regione ha istituito Borse di studio per le spese sostenute nell'anno scolastico 2017/2018 per l'acquisto dei libri di testo nelle scuole statali e paritarie secondarie di I grado (medie) e secondarie di II grado (superiori).

In questa pagina possono essere scaricate le modalità operative e la modulistica necessaria per la richiesta dei contributi regionali.

Dallo scorso anno scolastico sono in vigore le nuove disposizioni relativamente all'aumento della soglia massima reddituale per accedere alle borse di studio (euro 50.000 Isee) e alle percentuali di spesa rimborsabile (fino al 60% della spesa sostenuta).

Le domande devono essere consegnate o inviate agli Istituti Scolastici entro il 30 novembre 2017.

Download documentazione correlata
Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: pdf
pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip